Consiglio, Cortesia, Convenienza

Check Ritenzione Idrica Gratuito

Dal 20 al 30 Aprile 2019

Dal 20 al 30 aprile presso la nostra farmacia di Cagliari eseguiremo il Check della Ritenzione Idrica Gratuito su appuntamento.

Nell’ottica della remise en forme in vista dell’estate è importare capire innanzitutto se si soffre davvero di ritenzione idrica, a che stadio è e come affrontarla per rimodellare il corpo e sentirsi meglio con la propria figura. 

Cosa s’intende per ritenzione idrica? La ritenzione idrica è un accumulo di liquidi tra le cellule che forma una sorta di gonfiore irregolare su alcune parti del corpo, tra cui glutei, cosce e addome.

Per fare il check della ritenzione idrica utilizziamo l’apposito macchinario Callegari che attraverso una tecnologia a raggi infrarossi ci permette di valutare il grado di ritenzione idrica.

Il test per la ritenzione idrica in farmacia è gratuito: dal 20 al 30 aprile risparmierai 10€, ovvero l’abituale costo del servizio! Inoltre, ti indicheremo le strategie e i prodotti giusti per combattere la ritenzione idrica. Per prenotare il check della ritenzione idrica contattaci telefonicamente o rivolgiti al banco in farmacia!
12.04.2019