Consiglio, Cortesia, Convenienza

Operazione Antiaging con Unifarco

Consigli per contrastare i segni del tempo

Dal 10 al 21 settembre 2019 sono i giorni dedicati alla prevenzione contro i segni dell’età! In farmacia eseguiremo l’analisi della pelle, dei capelli e delle rughe e ti daremo i consigli utili nell’ottica antiaging grazie alla collaborazione con Unifarco Rete Farmacisti Preparatori!

Bloccare il tempo è impossibile, ma possiamo sicuramente agire d’anticipo per rallentare i segni che il tempo lascia su pelle e capelli. Assieme al trascorrere degli anni, i fattori che incidono sulla formazione dei segni del tempo sono lo stile di vita, la fotoesposizione, l’inquinamento e l’alimentazione scorretta.

Per contrastare i segni del tempo, agiremo su 3 fronti:

  • Fotoesposizione: l’invecchiamento dei tessuti è dovuto principalmente all’esposizione ai raggi UVA. Per questo è fondamentale la giusta protezione, abbinata a trattamenti antiossidanti, anti-età e anti-macchie.
  • Viso: per attenuare i segni del tempo, tra cui rughe profonde e perdita di tonicità, è necessario individuare la skin care specifica per la tua tipologia di pelle, da ripetere mattina e sera.
  • Capelli: anche il cuoio capelluto e la bellezza dei capelli risente del trascorrere del tempo. Per renderli più forti, luminosi e densi, dovresti prendertene cura tutti i giorni, con i prodotti pi adatti alle tue esigenze.

Per l’operazione Antiaging 360° di Unifarco in farmacia dal 10 al 21 settembre eseguiremo l’analisi della pelle e dei capelli a 8€ e l'analisi delle rughe con macchinario Callegari a soli 8€ su appuntamento: ti daremo i consigli mirati per rallentare i segni del tempo su viso e capelli! Per prenotare un appuntamento puoi rivolgerti al banco in farmacia o contattarci ai nostri recapiti.

 

02.09.2019