Consiglio, Cortesia, Convenienza

Fir Therapy

L'8 Marzo in Farmacia

L’8 Marzo nella nostra farmacia di Cagliari presenteremo i prodotti realizzati dalla Si-Ben-Essere, un’azienda innovativa che sfrutta le straordinarie qualità dei raggi infrarossi per garantire diverse forme di benessere. Durante tutta la giornata, per i clienti interessati sarà possibile organizzare delle consulenze private.

La tecnologia dei dispositivi medici Si-Fir si basa sulla Fir Therapy. Fir sta per “Far Infrared Ray”, ovvero “raggio infrarosso lontano”, una tipologia di raggio prodotto da sole che non produce luce ma che ha un effetto biogenetico, ossia è generatore di vita.

In cosa consiste la Fir Therapy?
Alcuni minerali presenti in natura vengono inseriti tramite fusione a temperature elevatissime in un filato speciale, che può essere indossato: i benefici di questa tecnologia si ottengono, infatti, solo a contatto con il corpo. È una terapia 100% naturale che riduce l’infiammazione, gli spasmi muscolari e il gonfiore, riduce i tempi di recupero nel caso di traumi muscolari e articolari, rafforza il sistema immunitario e il metabolismo e combatte lo stress.

prodotti Si-Fir sono disponibili in due linee differenti, da giorno e da notte. Fanno parte della linea da giorno Si-Fir t-shirt, canotte, leggins e solette che migliorano il microcircolo cutaneo, favorendo una maggiore resistenza alla fatica, un miglior controllo della temperatura del corpo.

Fa parte, invece, della linea di prodotti Si-Fir da notte il supporto benessere per vari letti, che si adatta al corpo eliminando i punti di pressione, combatte le allergie da acari, riduce i crampi muscolari, garantisce una corretta circolazione sanguigna e svolge tante altre importanti funzioni.

L’8 marzo vieni a conoscere da vicino la linea Si-Fir: saremo a disposizione per chiarire i dubbi e rispondere a tutte le curiosità su questi dispositivi medici innovativi!

27.02.2019