Consiglio, Cortesia, Convenienza

Giornata My Benefit

2 Maggio 2019

Il 2 maggio in farmacia sarà la giornata dedicata alla corretta postura con My Benefit! Grazie allapresenza di un tecnico specializzato My Benefit potrete eseguire un’analisi della postura gratuita per capire come correggere eventuali errori posturali e scoprire i benefici dell’uso del plantare.

Disturbi al piede, alla colonna vertebrale o gli arti inferiori? Chi soffre di talloniti, spina calcaneare, piede piatto, neuroma di Morton, disturbi alle caviglie, lombalgie, cervicalgie e basculamento del bacino, ad esempio, trova giovamento dall’uso di un plantare.

Il plantare attivo Bionaif di My Benefit, infatti, svolge almeno 3 importanti azioni:
  • Corregge la postura scorretta
  • Supporta il peso corporeo bilanciando il baricentro
  • Aiuta la circolazione del sangue grazie a un continuo micromassaggio


Per questo motivo consigliamo l’uso del plantare Bionaif anche a chi soffre di ritenzione idrica, a chi per lavoro è costretto a trascorrere tante ore in piedi e agli sportivi.

Chi desidera scoprire se ha o meno una postura corretta può prenotare un’analisi posturale gratuita a Cagliari rivolgendosi al banco in farmacia o contattandoci ai nostri recapiti. Il 2 maggio, inoltre, i plantari attivi Bionaif di My Benefit saranno venduti a prezzi promozionali!

 

19.03.2019