Consiglio, Cortesia, Convenienza

Naturopata in farmacia

29-30 Marzo 2019

Il 29 e 30 marzo sarà presente in sede la naturopata Franca Senette per delle consulenze personalizzate a pagamento. Esperta di lettura del corpo nella stasi e in movimento, la consulente della salute Franca Senette è anche specializzata in Floriterapia, Riflessologia Plantare, Riflessologia Facciale Dien Chan, e Moxa (Medicina Tradizionale Cinese).

Grazie alla consulenza con la naturopata, potrete intraprendere un percorso che vi porterà al raggiungimento del benessere psicofisico. Alla base del concetto di salute per la naturopatia vi è l’armonia e il riequilibrio bioenergetico, raggiungibile attraverso differenti metodologie naturali e olistiche.

La consulenza con la naturopata è utile alle persone di ogni età, bambini compresi, e a tutti coloro che desiderano costruire un percorso di benessere naturale, chi desidera prevenire o mantenere uno stato di salute con le terapie naturali. La naturopatia è, inoltre, un utile sostegno per le persone che stanno eseguendo terapie chemioterapiche e radioterapiche.


Chi necessita di maggiori informazioni e/o desidera prenotare un appuntamento con la naturopata Franca Senette per il 29 o 30 marzo, può contattarci tramite i nostri recapiti.

12.02.2019