Consiglio, Cortesia, Convenienza

Pomeriggio My Benefit

18 gennaio: analisi della postura gratuita

Il pomeriggio del 18 gennaio la nostra farmacia di Cagliari ospiterà un nuovo appuntamento con My Benefit! Sarà possibile eseguire l’analisi della postura con il tecnico My Benefit specializzato, fondamentale per capire come correggere eventuali errori posturalicon l’aiuto di un plantare.

Consigliamo l’uso del plantare per correggere disturbi del piede molto diffusi come la spina calcaneare, le talloniti, il neuroma di Morton, il piede piatto. Assieme a questi, il plantare è indicato anche a chi soffre di problematiche legate alla colonna vertebrale e agli arti inferiori, tra cui i disturbi alle caviglie, le lombalgie, il basculamento del bacino e le cervicalgie.

Ma non solo: trova giovamento dall’uso del plantare attivo Bionaif di My Benefitanche chi sta tante ore in piedi per lavoro, a chi ha la ritenzione idrica e a chi fa sport. Il plantare Bionaif infatti è apprezzato per le sue preziose azioni:

  • Migliora la circolazione del sangue, perché esercita un micromassaggio continuo
  • Corregge la postura scorretta
  • Supporta il peso corporeo in modo bilanciato
 

Chi desidera fare un’analisi gratuita della postura in farmacia può contattarci ai nostri recapiti telefonici o rivolgersi al banco in farmacia per prenotare un appuntamento. Il 18 gennaio potrete inoltre acquistare il vostro plantare Bionaif di My Benefit a un prezzo scontato!

 

09.01.2019