Consiglio, Cortesia, Convenienza

Preparati per l'estate

Operazione remise en forme con Unifarco e I-Care in farmacia

La bella stagione porta con sé il desiderio di sentirsi più in forma, più belli e in salute in vista dell’estate. Scatta l’operazione remise en forme e in farmacia troverai come alleati consulenze professionali, programmi benessere e prodotti specifici per centrare i tuoi obiettivi, grazie alla sinergia tra I-Care e Unifarco.

Consulenza alimentare Nutri Check di I-Care.
Si parte dall’analisi delle abitudini alimentari e dello stile di vita grazie al servizio Nutri Check di I-Care. Attraverso la compilazione di un questionario, analizziamo non solo la quantità e la qualità di alimenti consumati, ma anche la frequenza dei pasti, l’assunzione di acqua, carboidrati, proteine e grassi, il livello di attività fisica, il consumo di acqua e tabacco.

Con i dati alla mano elaborati da un algoritmo, possiamo fornire consulenze personalizzate e consigli su come mantenere un buon metabolismo e un equilibrio alimentare e sugli integratori utili per rimettersi in forma.
I programmi benessere di Unifarco.
Pelle a buccia d’arancia, gonfiori, senso di pesantezza alle gambe, aumento di ristagno dei liquidi e ritenzione idrica: sono le conseguenze più comuni dell’aumento di peso. 

Come abbiamo visto, il primo passo verso il recupero della forma è la buona alimentazione e l’attività fisica, ma il consiglio è abbinare l’utilizzo di prodotti mirati in base agli obiettivi. 

In farmacia vi proponiamo i 3 programmi di benessere studiati da Unifarco: ognuno si sviluppa in 3 fasi (preparazione, fase di attacco di 4 settimane, e mantenimento), con prodotti specifici da utilizzare la mattina e la sera. 

  • Programma ritenzione idrica: particolarmente indicato a chi soffre di microcircolazione lenta, ovvero caviglie gonfie, gambe pesanti.
  • Programma rimodellante: per chi è in sovrappeso o ha adiposità localizzate e buccia d’arancia.
  • Programma elasticizzante: contro le smagliature e gli inestetismi dovuti agli sbalzi di peso. 
In farmacia ascolteremo le tue esigenze e ti accompagneremo nel tuo percorso di remise en forme, suggerendoti il programma benessere più adatto con i prodotti Unifarco e le consulenze Nutri Check di I-Care. Per maggiori informazioni puoi contattarci ai nostri recapiti o rivolgerti al banco.
24.04.2018