Consiglio, Cortesia, Convenienza

I Venerdì della Bellezza

Tutti i venerdì di Gennaio

Tutti i venerdì vi aspettiamo in farmacia per delle giornate dedicate alla vostra bellezza. Skin Check gratuiti e consulenze personalizzate con mini trattamenti viso e un make-up personalizzato.

Cosa vi aspetta
Presentatevi in farmacia e al resto pensiamo noi.
Avrete a disposizione una nostra esperta di bellezza e potrete approfittare di uno skin check gratuito (effettuato con l'innovativo sistema i-Care) ed inoltre avere la possibilità di provare i migliori prodotti per la cura e la bellezza del viso. Per finire un make-up personalizzato con i prodotti Dolomia Make-Up della linea Unifarco.

La seduta gratuita avrà una durata di circa 20 minuti.

Skin Check gratuito!

Monitorare e gestire il benessere della propria pelle

Lo skin check è una valutazione che permette di monitorare e gestire il benessere della propria pelle. La pelle, ed in particolar modo quella del viso, subisce con il tempo dei cambiamenti qualitativi e quantitativi, alcuni dei quali si possono migliorare con dei semplici accorgimenti.

Lo skin check prevede un colloquio iniziale sulle abitudini cosmetiche, un esame visivo e una rilevazione strumentale tramite l’utilizzo di una telecamera ad alta risoluzione e di luce UV. In tal modo si analizza la trama e il tipo di pelle, le discromie, il suo grado di invecchiamento, il livello di idratazione e di elasticità.
04.01.2017