Consiglio, Cortesia, Convenienza

Un pomeriggio con Soha Sardinia

5 ottobre: sconti e trattamenti gratuiti

Nuovo appuntamento in farmacia con la qualità dei prodotti Soha Sardinia. Il pomeriggio del 5 ottobre eseguiremo dei trattamenti beauty personalizzati e gratuiti utilizzando i prodotti di questo marchio sardo dalle ottime qualità.

Sarà un’occasione speciale per testare sulla pelle le creme viso Soha Sardinia, molto apprezzate grazie alle formulazioni quasi totalmente naturali e alle profumazioni delicate.

I prodotti Soha Sardinia non contengono parabeni, ftalati, paraffina, siliconi e prodotti di origine animale (tranne il miele delle api) e sono realizzati con le materie prime che la splendida natura della Sardegna ci regala: l’uva Cannonau, l’ossidiana, le alghe marine, gli oli essenziali di mirto, elicriso e rosmarino… un mondo di profumi e di preziosi elementi che hanno dato vita a una linea cosmetica dalle eccellenti qualità e ricca dal punto di vista dell’offerta di prodotti. Potete scegliere infatti tra detergenti, idratanti, sieri, maschere, esfolianti, olii e latte corpo.

Prenota la tua bellezza

Trattamento viso gratuito

Prenotate il vostro pomeriggio con Soha Sardinia per il 5 ottobre: contattateci ai nostri recapiti per prenotare il trattamento gratuito! Per l’occasione, applicheremo gli sconti su tutta la linea.
24.09.2017