Consiglio, Cortesia, Convenienza

GenitorInsieme con Chicco

Il corso per future e neo mamme

Il 31 maggio in collaborazione con Chicco la nostra farmacia ospiterà il corso “GenitorInsieme”, rivolto a future e neo mamme.

Si tratta di un incontro di 90 minuti in compagnia dell’ostetrica Anna Paola Pusceddu che illustrerà i momenti cruciali della gravidanza e dei primi mesi di vita del bimbo, e darà preziosi consigli per la crescita, la cura e il divertimento dei più piccoli.
Un appuntamento importante che vuole supportare tutte le donne che sono in procinto di diventare madri o che hanno dato alla luce il proprio bimbo di recente. 

Assieme a Chicco, marchio che dal 1958 accompagna mamme e papà nella crescita dei loro bimbi dai 0 ai 36 mesi, e grazie alla professionalità dell’ostetrica Anna Paola Pusceddu desideriamo chiarire i dubbi, tranquillizzare ed essere un valido aiuto per i genitori che stanno vivendo questo momento gioioso e delicato delle proprie vite. 

Per partecipare al corso “GenitorInsieme”, che si terrà il 31 maggio nella nostra farmacia di Cagliari, è sufficiente prenotarsi tramite i nostri recapiti o rivolgendovi al nostro staff.
22.05.2018