Consiglio, Cortesia, Convenienza

Giornata promozionale My Benefit

Analisi della postura e sconti sui plantari

Il 29 ottobre ospiteremo un nuovo appuntamento con My Benefit in farmacia! Potrete prenotare un’analisi della postura con il nostro tecnico My Benefit per capire come correggere eventuali errori posturali con l’aiuto di un plantare.

Quando è necessario l’uso del plantare?
In genere si consiglia l’uso del plantare per correggere disturbi del piede come la spina calcaneare, le talloniti, il neuroma di Morton, il piede piatto oltre che le problematiche più comuni che interessano la colonna vertebrale e gli arti inferiori come il basculamento del bacino, le lombalgie, i disturbi alle caviglie e le cervicalgie.

Inoltre, l’uso del plantare attivo Bionaif di My Benefit è consigliato dal tecnico anche per chi fa un lavoro che richiede la postura eretta per tante ore al giorno, a chi soffre di ritenzione idrica e a chi fa sport. Il plantare Bionaif, infatti, svolge alcune funzioni fondamentali:
  • Corregge la postura scorretta.
  • Migliora la circolazione sanguigna, perché esegue un micromassaggio continuo.
  • Supporta il peso del corpo favorendone il bilanciamento.
Per prenotare una consulenza e un’analisi della postura per il 29 ottobre potete contattarci ai nostri recapiti telefonici o direttamente in farmacia. Sempre il 29 ottobre potrete approfittare degli sconti sull’acquisto dei plantari Bionaif di My Benefit!
01.10.2018