Consiglio, Cortesia, Convenienza

Pulmonary Check in farmacia

Scopri l'età dei tuoi polmoni

Il 24 novembre nella nostra farmacia a Cagliari eseguiremo il Pulmonary Check, il test di i-Care per valutare l’ostruzione delle vie respiratorie utile per conoscere la predisposizione alle broncopneumopatie croniche e l’età dei vostri polmoni.

Le broncopneumopatie croniche ostruttive (Bpco) provocano una riduzione consistente della capacità respiratoria. Ad oggi non esiste una cura efficace, abbiamo a disposizione dei trattamenti per il controllo dei sintomi e per evitare complicanze, ma la prevenzione è il passo fondamentale per ridurre il più possibile i fattori di rischio.

Come si effettua il Pulmonary Check?

Il Pulmonary Check di i-Care è un test non invasivo che dura pochi minuti. Si esegue con uno strumento chiamato flussometro: è necessario espirare con forza l’aria dei polmoni in modo continuativo. 

Terminato il test, vi forniremo una consulenza sui risultati ottenuti, vi consegneremo una tabella riepilogativa con i parametri valutati:
  • la percentuale di benessere dei polmoni
  • l’indice di ostruzione
  • la segnalazione di un'eventuale broncopneumatia cronica ostruttiva presente
  • l’età dei vostri polmoni
Inoltre vi consiglieremo i prodotti per voi più adatti per una mirata strategia di prevenzione e benessere. Potete prenotare il vostro Pulmonary Check per il 24 novembre  contattandoci ai nostri recapiti o presso il banco della nostra farmacia a Cagliari. Il costo del Pulmonary Check di i-Care è di 18€.
04.11.2017