Consiglio, Cortesia, Convenienza

Giornata promozionale My Benefit

Sconti e consulenze sull'uso del plantare

Il benessere del corpo, a partire dai piedi: il 23 maggio ospiteremo un nuovo appuntamento con My Benefit in farmacia!

Il nostro tecnico My Benefit sarà a disposizione per effettuare l’analisi della postura e fornirvi una consulenza sull’uso del plantare.

Spesso ci si chiede quando è necessario l’uso del plantare e se è realmente efficace per correggere i disturbi dati da una postura scorretta. In linea di massima il plantare è indicato per correggere i disturbi del piede, come neuroma di Morton, piede piatto, spina calcaneare, talloniti e le problematiche legate alla colonna vertebrale e agli arti inferiori come le cervicalgie, il basculamento del bacino, le lombalgie e i disturbi alle caviglie.

Ma non solo: l’uso del plantare attivo Bionaif di My Benefit è consigliato dagli esperti anche a chi trascorre molte ore della giornata in piedi, a chi fa sport e a chi soffre di ritenzione idrica. Infatti le funzioni principali del plantare Bionaif sono:
  • Correzione della postura scorretta.
  • Supporto ed equilibramento del peso del corpo.
  • Miglioramento della circolazione sanguigna, grazie al micromassaggio continuo. 
Per prenotare la vostra consulenza per il 23 maggio è necessario che ci contattiate ai nostri recapiti telefonici o direttamente in farmacia. Nella giornata del 23 maggio, inoltre, potrete approfittare di uno sconto sull’acquisto dei plantari Bionaif di My Benefit.
14.05.2018