Consiglio, Cortesia, Convenienza

Giornata Make-up

I segreti per un trucco perfetto

Valorizzare il proprio viso grazie al make-up giusto è l’obiettivo di bellezza di tutte le donne: in farmacia il 21 marzo la nostra make-up artist Cristina sarà a vostra disposizione per una sessione trucco gratuita e personalizzata della durata di mezz’ora!

Imparerete a scegliere la tipologia di make-up in base alla texture della vostra pelle, ad abbinare le giuste nuances all’incarnato, agli occhi, al colore dei capelli, e ad utilizzare nel modo corretto gli strumenti giusti come pennelli e spugnette.
Cristina vi svelerà i trucchi per un make-up creato su misura, dandovi i consigli su come applicare il fondotinta, sulla cipria più adatta, sugli ombretti e i rossetti più indicati. 

Con la nostra make-up artist potrete chiarire tutti i dubbi, imparare a valorizzare i vostri punti di forza e a nascondere gli inestetismi della pelle, come piccole cicatrici e discromie.

Sapersi truccare non solo vi renderà più belle ma anche più sicure di voi stesse! Per prenotare la sessione make-up gratuita con la consulenza di Cristina potete contattarci ai nostri recapiti o rivolgervi al banco in farmacia.
13.03.2018