Consiglio, Cortesia, Convenienza

Evento Soha Sardinia

19 Dicembre 2016

Soha è nata dall’idea di fondere una delle più antiche arti orafe al mondo – la filigrana fatta a mano in Sardegna – con il design contemporaneo. Abbiamo collaborato con designer emergenti provenienti dal prestigioso St Martins College of Arts and Fashion di Londra, per regalare alla filigrana sarda una prospettiva nuova e fresca.

Il nome del brand “Soha” deriva da sa soha, il lazo degli Issohadores della Sardegna Centrale. La fune ricorda i fili arrotolati e l’unione degli elementi dei gioielli in filigrana. Il design del nostro brand e del nostro logo intende rappresentare questo elegante filo intrecciato.

Il secondo significato del nostro nome è ispirato all’artista locale Maria Lai e al suo “legarsi alla montagna”, evento artistico degli anni ‘70 in cui l’artista legò tutte le case del suo paese con un nastro, col fine di promuovere la fratellanza e la solidarietà tra gli abitanti.

PRENOTATE IL VOSTRO TRATTAMENTO
Dalle ore 16 fino alle ore 20 avrete la possibilità di provare sulla vostra pelle questi fantastici e innovativi prodotti.
Prenotazione obbligatoria contattandoci ai nostri recapiti. Durante tutto l'evento uno sconto speciale del 20% su tutti i prodotti Soha Sardinia. 

La bellezza dal sole e dal mare di Sardegna

Soha trae inspirazione dalla natura incontaminata della Sardegna. La sua filosofia si basa sull'utilizzo di ingredienti naturali (tutti i nostri prodotti sono naturali tra il 93.3% e il 99.9%), perfetta combinazione di qualità e piacere nell'uso di essenze e fragranze che sono parte integrante della natura Sarda.

LA NOVITA' - FILLER ANTI-AGE CORELLO AI13
Questo trattamento anti-rughe per tutti i tipi di pelle combina l'efficacia dell'Acido Ialuronico a tre differenti pesi molecolari con un'esclusiva polvere di Corallo rosso del Mar Mediterraneo. Disponibile sia come trattamento che in siero.
19.12.2016