Consiglio, Cortesia, Convenienza

Esame Bioimpedenziometrico in farmacia

Prenota il tuo appuntamento per il 13 settembre

Il 13 settembre torna la giornata dedicata all’Esame Bioimpedenziometrico di i-Care in farmacia, un’occasione importante per valutare lo stato di benessere legato al peso e alla tonicità. Potete prenotare il vostro appuntamento per effettuare l’esame Bioimpedenziometrico in farmacia contattandoci ai nostri recapiti.

Ma cosa s’intende per Esame Bioimpedenziometrico?
L’Esame Bioimpedenziometrico valuta l’indice di massa corporea BMI, ovvero il rapporto tra massa grassa, massa magra e liquidi presenti nell’organismo. Questo dato è utile per prevenire e monitorare sovrappeso e sottopeso e per il riequilibrio nutrizionale.

Come si effettua l’Esame Bioimpedenziometrico?
L’Esame Bioimpedenziometrico non è affatto invasivo né tantomeno doloroso. Per effettuarlo utilizziamo una speciale bilancia innovativa, TANITA SC240 MA, che valuta il comportamento dei tessuti biologici quando vengono attraversati da corrente a bassa intensità.

Perché è importante effettuare l’Esame Bioimpedenziometrico?
L’Esame Bioimpedenziometrico è uno strumento importante per valutare lo stato di benessere generale dell’organismo attraverso la distribuzione del grasso nel corpo. Quest’esame rientra all’interno di un programma di prevenzione cardio-metabolica.

Il costo dell’esame è di 18€. Sarà svolto in farmacia il 13 settembre su prenotazione. Per riservare il proprio appuntamento si prega di contattarci ai nostri recapiti. 

04.09.2017