Consiglio, Cortesia, Convenienza

Age-Check con I-Care

Scopri come prevenire l'invecchiamento cellulare

Il 13 novembre nella nostra farmacia di Cagliari dedicheremo una giornata allo screening e alla prevenzione dell’invecchiamento cellulare. Grazie al servizio di I-Care chiamato Age-Checl, oggi è possibile, infatti, valutare lo stato di salute dell’organismo utile per la prevenzione di:
  • malattie cardiovascolari
  • diabete
  • sindrome metabolica
  • problemi renali
Il test Age-Check si esegue con uno strumento (fotometro) che emette sul braccio sinistro una sorgente luminosa, in modo assolutamente non invasivo. In meno di 5 minuti avrete i risultati del test.

L’Age-check misura le sostanze nocive che si accumulano nell’organismo (AGEs, gli Advanced Glycation Endproducts) e che favoriscono l’invecchiamento delle cellule. L’accumulo di questi elementi non dipende solo dall’età anagrafica, ma anche dal tipo di alimentazione e dalla sedentarietà.

Una volta concluso il test, vi illustreremo i risultati ottenuti e vi daremo un report preciso che comprende diverse voci, come l’età cellulare, i parametri usati, i valori e tutti i prodotti consigliati per prevenire l’invecchiamento delle cellule.

È possibile effettuare l’Age-Check nella nostra farmacia su prenotazione: basterà contattarci ai nostri recapiti. Il costo del servizio è di 18€.

06.11.2018