Consiglio, Cortesia, Convenienza

Un pomeriggio con My Benefit

Consulenze e sconti sui plantari Bionaif

Un nuovo pomeriggio dedicato al benessere dei piedi e dell’organismo con My Benefit: il 12 dicembre prenota la tua consulenza e analisi della postura gratuita con il nostro esperto e approfitta degli sconti sui plantari Bionaif di My Benefit!

L’uso del plantare Bionaif è consigliato a chi svolge un lavoro in piedi tutto il giorno, a chi pratica sport, a chi soffre di ritenzione idrica per combattere gli inestetismi della cellulite, ma in particolare è indicato a chi soffre di disturbi come piede piatto, neuroma di Morton, talloniti, spina calcaneare, alluce valgo.

Oltre a questi, trova beneficio dall’utilizzo del plantare Bionaif chi soffre di problemi alla colonna vertebrale e agli arti inferiori come lombalgia, basculamento del bacino, disturbi alle caviglie e alle anche, cervicalgia. Infatti il plantare Bionaif svolge le seguenti funzioni:
  • Aiuta a correggere difetti posturali adattandosi al piede
  • Equilibra e supporta il peso corporeo
  • Migliora la circolazione sanguigna degli arti perché effettua un micromassaggio costante.
Puoi prenotare la consulenza e l’analisi della postura gratutita contattandoci ai nostri recapiti. Inoltre dall’11 al 15 dicembre potrai approfittare dello sconto sui plantari Bionaif di My Benefit!
04.12.2017