Consiglio, Cortesia, Convenienza

Age-Check in farmacia con I-Care

11 ottobre: scopri l'età delle tue cellule

L’11 ottobre in farmacia è la giornata dedicata allo screening e alla prevenzione dell’invecchiamento cellulare. Oggi grazie agli strumenti di I-Care è possibile, infatti, monitorare il grado di invecchiamento cellulare per valutare lo stato di salute generale dell’organismo e in particolare per prevenire:

  • malattie cardiovascolari
  • sindrome metabolica
  • problemi renali
  • l’insorgere del diabete 
L’Age Check è un test innovativo assolutamente non invasivo che si effettua con un fotometro, uno strumento che emette una sorgente luminosa UV sull’avambraccio sinistro. Il test dura meno di 5 minuti.

Ma cosa misura l’Age Check?
L’Age Check misura la quantità di AGEs, gli Advanced Glycation Endproducts, ovvero i prodotti terminali della glicazione che sono sostanze che si accumulano nell’organismo e che favoriscono l’invecchiamento delle cellule. Questo accumulo è legato non solo dall’età anagrafica ma è causato anche dall’alimentazione non equilibrata e dalla sedentarietà.

Terminato il test, vi forniremo una consulenza relativa al valore AGE ottenuto assieme a un report dettagliato che comprende informazioni sull’età cellulare, i vari parametri utilizzati, i valori e i prodotti consigliati per la prevenzione dell’invecchiamento delle cellule.

Il costo dell’Age Check l'11 ottobre in farmacia è di 18€, per prenotarlo è sufficiente contattarci ai nostri recapiti.
25.09.2017